

Maneggio Colorado

Il cavallo è un animale dotato di una sensibilità eccezionale conosce molto bene l'uomo e ne percepisce emozioni rabbia gioia ma soprattutto percepisce quando un cavaliere ha paura e questo lo rende molto nervoso è come se voi foste una ferrari e il pilota a bordo avesse paura di cambiare le marce.. non sareste nervosi?
​
I bambini vengono percepiti dal cavallo come cuccioli, ma i bimbi devono confrontarsi con un gigante di dimensioni enormi, quindi devono prendere fiducia in se stessi e imparare a gestire un essere vivente di gran lunga più grande di loro.
​
​
​
​
I bambini che praticano l'equitazione oltre a divertirsi imparano un'arte nobile ricca di regole, valori e disciplina non è un semplice sport è una filosofia ed un arricchimento mentale che una volta appresa non verrà mai dimenticata..
​
​
​
​
Quante volte vedete vostro figlio in panchina durante la partita di calcio? oppure vi chiede di praticare un altro sport? Beh qui c'e solo il cavallo e il cavaliere si impara a crescere con le proprie forze e non c'e mai nessuno in panchina
